Il Germoglio con Capriola!

Capriola è un progetto promosso e realizzato da Gink ASD e Cooperativa Sociale Il Germoglio all’interno del contenitore di eventi Giardino Wow 2019. Attraverso attività circensi il progetto promuoverà l'interazione tra persone di ogni età, genere e provenienza culturale del Quartiere Giardino e del territorio di Ferrara. Soprendenti show per adulti e bambini così come momenti di formazione e introduzione alla giocoleria e all'espressività corporea, saranno gli strumenti di cui si servirà Capriola per coinvolgere e divertire. Il circo è uguale per tutti.

Programma attività ed eventi:

--> Trikz, sessioni di giocoleria selvaggia: tutti i lunedì dal 16 settembre al 16 dicembre dalle 18.30 alle 21.30 presso la Sala Macchine di Factory Grisù.

Uno spazio aperto a tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare gli attrezzi circensi guidati dai professionisti del settore. Il tutto a ritmo di musica. Non sarà uno spazio esclusivamente dedicato alla giocoleria, ma sarà aperto anche a musicisti e performer che hanno voglia di sperimentarsi assieme ai giocolieri.

--> Family Circus: tutti i sabati dal 21 settembre al 21 dicembre dalle 16.30 alle 19 presso la Sala Macchine di Factory Grisù.
Il Family Circus è una pratica che permette a genitori e figli di giocare insieme imparando le tecniche circensi, guidati da giocolieri professionisti.

Tutte le attività sono gratuite (offerta libera) e ad accesso libero.

Rimani sempre aggiornato su attività e orari seguendo la pagina Facebook di Capriola

Per maggiori informazioni sulle attività in programma, gli orari e le associazioni che le organizzano potete visitare il sito ufficiale www.giardinowow.it oppure le pagine facebook e instagram @giardinowow.

Scaricate la cartolina promozionale di TRIKZ e di FAMILY CIRCUS per tutte le info!

RASSEGNA STAMPA

-> https://www.estense.com/?p=801883