Raccolta Cartucce

La Cooperativa svolge la fornitura capillare e puntuale dei contenitori completi per la raccolta e poi il RITIRO dei prodotti esausti della stampa elettronica (quali toner, cartucce e nastri per stampanti, fax e fotocopiatori).

Per aderire a questo servizio:
contattare Cirelli Nicola presso la sede di v. Boito, 8 
tel: 0532 1910241
fax: 0532 760565
e-mail: ambiente@ilgermoglio.fe.it

La Cooperativa è l’unica realtà sul territorio di Ferrara e provincia, Rovigo e provincia a fornire gratuitamente questo servizio alle aziende pubbliche e private, che possono così adeguarsi alle normative proposte dal Decreto Legislativo 152/2006.

 

L’attività è svolta in collaborazione con la ditta Ecorecuperi di Ravenna, nata dall’idea di creare una struttura a carattere nazionale per raccogliere, selezionare e avviare al riciclo i consumabili esausti della stampa elettronica.

Il servizio EcoBox prevede la raccolta gratutita di prodotti esausti della stampa elettronica quali cartucce Laser o a getto d'inchiostro per stampanti e fax (no nastri, no contenitori per fotocopiatori).

 

E' previsto inoltre un ulteriore servizio a pagamento per il ritiro di altri prodotti esausti della stampa elettronica che non è possibile avviare a rigenerazione ma che è possibile smaltire correttamente.

 

Per avere un preventivo e aderire a questo servizio, contattare sempre
Cirelli Nicola presso la sede di v. Boito, 8 
tel: 0532 1910241
fax: 0532 760565
e-mail: ambiente@ilgermoglio.fe.it

 

Scarica il MODULO DI ADESIONE in base alla multiutility di riferimento.